26 giu 2008

NOTIZIE A RAFFICA...

Rodrigo Palacio: Una bufala? fose sì, ma i laziali, rassicura il presidente, possono stare tranquilli: lontano dai riflettori, Lotito sta chiudendo un'importantissima trattativa per un grande giocatore, che non è però il bomber del Boca. Chi sarà? (vedi alla fine)
Pasquale Foggia: Potrebbe tornare alla Lazio. Cellino e Lotito verso l'accordo: decideranno a giorni, ma sarà difficile vederlo in maglia biancoceleste nella prossima stagione infatti è forte l'interesse del Palermo.

Stefan Radu: Giungono conferme dalla Romania sul riscatto di Stefan Radu, da parte della Lazio. Il presidente della Dinamo Bucarest, Vasile Turcu, ha annunciato ai media romeni che il giocatore diventa interamente di proprietà del club romano che ne ha acquistato il cartellino per 5,5 mln di euro.

Nicola Amoruso: Fumata nerissima. Nick Amoruso e la società biancoceleste sarebbero ad un punto di rottura. Il presidente Lotito avrebbe offertoal giocatore lo stesso ingaggio che prendeva a Reggio Calabria. Ad approfittare della situazione potrebbe essere la Sampdoria.

Cosmin Moti: Blitz di Claudio Lotito a Bucarest: la Lazio vuole chiudere per Cosmin Moti, difensore rumeno della Dinamo Bucarest. I buoni rapporti fra rumeni e biancocelesti - anche dopo l'affare Radu, hanno prodotto un summit oggi: con Lotito erano presenti pure i fratelli Becali, il presidente Badea e il presidente esecutivo Cristi Borcea. Dopo mezz'ora è arrivato anche il diretto interessato.

Mauro Zarate: La Lazio "scarica" Rodrigo Palacio e sogna il gran colpo che il Presidente Claudio Lotito, vorrebbe portare a termine nel giro di pochi giorni. Un emissario della Lazio è, in queste ore, in Arabia Saudita per cercare di raggiungere l'accordo con Mauro Zarate, argentino ex Velez Sarsfield, lo scorso anno al Birmingham City, adesso al Al-Sadd. La Lazio è rimasta stregata dal calciatore, classe 87, da un dvd e avrebbe dato l'ok per chiudere l'operazione. E' quanto è emerso dallo Speciale CalcioMercato di Sportitalia, a detta di Alfredo Pedullà. Su Zarate c'è.


si ringrazia tuttomercatoweb per le anticipazioni

11 commenti:

Francesco ha detto...

Ad oggi la Lazio secondo me giocherebbe così:
Carrizo
De Silvestri Cribari Rozenhal Radu
Dabo Ledesma Mutarelli
Pandev Zarate( Palacio) Rocchi.
Secondo me è un ottima squadra, perchè? 1 La difesa è solida, une delle più interessanti della serie A...il centrocampo, forse, è l'unico reparto dove la Lazio potrebbe ancora migliorare, Dabo è vecchio ma garantisce lo stesso qualità e quantità, Ledesma è inamovibile per Delio Rossi e Mutarelli, se dovesse ripetere il campionato di due anni fa, allora sarebbe anche lui un ottimo perno. In avanti? L'anno prossimo, ne sono sicuro, farà grandissime cose Goran Pandev. Già qust'anno ha dimostrato di essere un fuoriclasse, l'anno prox mi aspetto una maturazone definitiva, e uno come lui, in Serie A, ce l'hanno davvero solo poche sqadre. Con la Fiornetina impegnata su due fronti, la Roma che cederà Mancini e che rispetto all'anno scorso, per problemi finanziari, si indebolirà molto, ed il Milan che è la squadra più prevedibile del campionato, io mi sbilancio e dico che questa squadra se inizia bene non la ferma più nessuno. Pronostico? Con l'arrivo di uno tra Zarate e Palacio, e di un buon mediano, la Lazio può tranquillamente arrivare tra le prime due, se non, addirittura, lottare con la Juventus per il secondo posto...Vedremo..

yashal ha detto...

Caro Francesco per quanto ne so io Ledesma vuole andare via forse al Lecce o Catania...mah

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ma no cara yashal quel Ledesma che hai sentito accostato a Lecce e Catania non è il vostro, ma un omonimo che gioca tuttora in Argentina! Certamente nè pugliesi nè siciliani possono pensare di poter acquistare un giocatore come l'attuale regista biancazzurro, che se mai vi lasciasse lo farebbe presumo solo per una grande squadra...ciao!

yashal ha detto...

Grande notizia Andrea..ero stata informata male da amici invidiosi del mio Ledesma...

marco99 ha detto...

Ho la sensazione che Lotito allestirà una buona squadra per tentare di qualificarsi in champions. Si renderà conto sicuramente che una squadra come la Lazio non può prescindere da quelle entrate e da quella vetrina.
Notte yashal

trs92 ha detto...

ciao!scs se nn sono + passata,ma nn ho + avuto un attimo di tempo...sì,ho visto qll k è successo cn nick...cmnq secondo me sarebbe stato sacrificato,un po' come lo è stato bianchi,ank se i ruoli sono diversi...

Manuel ha detto...

http://irriducibili1987.blogspot.com

Zarate (x risp alla tua domanda) x me è 1 piccolo fenomeno...e qnt meno mi consola il fatto che interessava anche al VERO e UNICO PRES.Sergio Cragnotti che era sulle sue tracce appena sbocciato!
detto questo credo che il mercato sia una vera merda visto che puntiamo solo all'attacco rinnovando a gente in difesa come Artipoli o centrocampo come Meghni che quest'anno non hanno fatto schifo..DE Piùùù!!!!

AVE
-Manuel-
-IRR SparutaMinoranza-

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

Seguendo ogni minuto della Premier ti affermo che Zarate vale la pena di essere trattato..ottimo raperino...baricentro basso,veloce,senso del goal,,,una ''copia'' di lionel messi

zebrabianconera10 ha detto...

A giudicare da tutti i nomi che circolano intorno alla Lazio, mi sembra di poter dire che si stiano muovendo in ogni direzione pur di costruire una buona squadra :-)
Ciao yashal!
Buona serata!

francescomisc ha detto...

Ritengo stia nascendo una buona Lazio senza inutili sperperi
ciao

www.interclubacquaviva.blogspot.com

manuel ha detto...

http://irriducibili1987.blogspot.com

preso Zarate!, 900mila euro a lui e 3 all'AL Sadd per il prestito, altri 5 e 5 per averne meta cartellino e poi si vedrà...ma per ora va bene così!...se la notizia è confermata..auguri a Mauro e speriamo segni per la nostra Lazio gol importanti!

ciao e buon sabato sera..
AVE
-Manuel-
-Sparuta Minoranza-