10 giu 2008

DIVISA S.S. LAZIO 2008/09

Ecco le nuove maglie della s.s. Lazio 1900, per la stagione 2008/09. La prima è la classica casacca biancoceleste, ma con un celeste più acceso a differenza delle precedenti divise. La seconda è gialla. Sinceramente non mi dispiace vedere un pò di cambiamento nella "moda" del club. Per la terza si è scelto un blu scuro, a mio parere molto elegante. Cosa ne pensate? Divisa nuova, anno nuovo?


23 commenti:

nicoletta ha detto...

3 maglie semplicemente stupende!!!
Per la prima sono contenta perchè è un colore più acceso,quello della passata edizione era un colore spento.
La seconda maglia mi piace davvero tanto,mi ricorda la miglior lazio che abbia mai visto.Per la terza invece è una bella maglia,anche se l'avrei cambiata con quella nera e celeste.

Massimiliano ha detto...

Belle! E sono d'accordo con nicoletta che quella gialla rievoca grandi fasti ;)

marco99 ha detto...

Ciao!
belle queste tre maglie, semplici ma carine.
Mi piace sopratutto la terza, quella blu scuro.

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

ecco la nostra home(arsenal)di questo anno x me è semplicemente orrenda xche non rispecchia la tradizione della manica bianca..,le vostre sono invece tutte e 3 favolose xche esprimono la semplicità di una tradizione ...belle davvero

Manuel ha detto...

Belle, attaccatissimo a quella gialla...dei periodi d'oro della Lazio...la prima molto scialba..quella nera è da cassamortaro!...speriamo di giocare con quella gialla XD..
AVE
-Manuel-
-SparutaMinoranza.IRR87-

Manuel ha detto...

Dimenticavo...ho aggiunto un "ringraziamento alla bella Yashal per le immagini" sul mio sito..
ari-AVE
Manuel

http://irriducibili1987.blogspot.com

sololalazio ha detto...

le maglie sono molto molto belle...scusate se il nostro blog è un po' fermo...ma abbiamo tanti impegni!
quelli di luigibigiarelli.blogspot.com

staff ha detto...

SI TORNA AL GIALLO! ERA ORA...

luigibigiarelli.blogspot.com

staff ha detto...

SI TORNA AL GIALLO! ERA ORA...

luigibigiarelli.blogspot.com

francescomisc ha detto...

si, sicuramente molto belle e poi ritengo che puma e kappa siano le aziende del settore che lavorano meglio per quanto riguarda la linea sportiva...molto meglio della nike.

un abbraccio

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Sembrano tutte e tre molto belle...

Anonimo ha detto...

Preferivo la blu come seconda. Attenti a Lotito perchè compra giocatori di serie C

Juro ha detto...

Che dire, non posso che allinearmi al pensiero degli altri! Semplici ed eleganti, una su tutte quella gialla che è stupenda soprattutto per i ricordi che si porta dietro! Una Lazio straordinaria che riuciva ad entusiasmare pure uno juventino come me.
Complimenti.

Entius ha detto...

Sinceramente la maglia gialla non la ricordavo...
E' la più bella anche se un tantino "appariscente".
La terza non mi piace molto...

Alessio ha detto...

Ciao Yahasal, scusa se uso questo "mezzo" per comunicare con te, ma non ho trovato alcun indirizzo email sul blog. Ho visto, girando per forum, che anche tu hai avuto il mio stesso problema con eMule (ogni volta che lo apro mi dice "impossibile creare la cartella file completa:"c:\program files\emule\incoming accesso negato", ecc. esattamente come a te. Tu poi hai risolto? Come hai fatto? Anche reinstallando, io non riesco a risolvere il problema!) Scusami per il disturbo, spero di avere una tua risposta a riguardo! Infinite grazie inanticipo. al3ssio@gmail.com

yashal ha detto...

ciao Alessio..mi dispiace ma non posso aiutart xkè x risolvere il problema ho lasciato il computer ad un pc center. Cmq mi hanno detto ke c'era un problema di driver cancellati..non so..ciao

Istvàn ha detto...

Scusa, ma le maglie verranno presentate non prima del 12 Luglio..

Come fai a sapere che saranno queste?

Anonimo ha detto...

mica sono ufficiali, le hai copiate dal sito di lazio.net, dove le ha postate un utente che si è diverito a disegnarle.

yashal ha detto...

sono bozze infatti ma praticamente uguali a quelle ke saranno usate in stagione...

Anonimo ha detto...

secondo me sono molto + belle degli anni precedenti.
pero speriamo che quest' anno arriveremo tra i primi 4 della classifica così da riprovarci con la champions

simodomix_lazio ha detto...

ad essere sinceri questi colori mi ricordano il chelsea, vedevo prima le foto sul sito ufficiale e quella gialla mi sembrava stupenda. quella nera simile a quella della stagione passata, e quella celeste semplicemente storica .... speriamo che quest'onore sarà indossaa da gente degna di portare sul colletto la scritta s.s. lazio .... staremo a vedere _ eternamente in nord _ AVE

Anonimo ha detto...

Matte...so stupende,quella gialla dei tempi d'oro io ce l'ho,co l'11 de nedved...mamma regà...brividi proprio,l'ultima invec che blu scuro me sarebbe piaciuta popo nera,sarebbe stata bella,io però non c ecredo a na stgione positiva,cioè,via mudy,via er capitano...boo,la vedo dura,peròso che da laziale vero s natope sofrì e pe sta maja ce soffro,ce piango e ce strillo ogni domenica,BIANCO E AZZURRO è IL TUO COLORE,BIANCO E AZZURRO LAZIO NEL CUORE!!!daje regà...fateme ricrede...bella..

marco ha detto...

Davvero belle...qlla gialla ricorda vittorie sofferte ma meritate...poi la divisa col pantaloncino nero e i calzettoni gialloneri è stupendaaa.. x la classica sn contento ke abbiano vivacizzato il colore e la terza credo sia 1 pò trp elegante..se nn c fosse stato quel colletto sarebbe il max!!