23 giu 2008

Lorenzo De Silvestri verso Pechino 2008.


Pierluigi Casiraghi, ex centravanti laziale e attuale Ct degli azzurrini, ha deciso di puntare su Lorenzo De Silvestri in vista delle Olimpiadi di Pechino 2008. Il difensore biancoceleste (inserito nella classifica dei venti giovani più promettenti della Uefa) è stato infatti impegnato nel test pre-Olimpico di Tolone, che si è svolto in Francia dal 20 al 29 Maggio e che ha visto l'Italia affermarsi al primo posto del torneo. Lorenzo, salvo imprevisti, sarà il terzino sinistro della nazionale Under 21 delle prossime Olimpiadi. Con la maglia azzurra, il giovane laziale viene spesso provato come terzino sinistro, ma non ci sarebbe clamore se lo vedessimo impegnato in altri ruoli. Il difensore laziale ha da poco rinnovato il suo contratto, che lo vedrà vincolato fino al 2010.

7 commenti:

Francesco ha detto...

Tra due anni Lorenzo sarà il miglior terzino italiano, sarà il tiolare inamovibile dell'Italia che in Sudafrica cercherà di difendere il titolo mondiale. La nazionale è stata eliminata meritatamente dalla Sapgna, questo gruppo ha terminato un ciclo, e serviranno molti De Silvestri per ricominciare a vincere...Ciao

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

-disocrso Italia:boh..,invidio coloro che riescono a tifare,mi piacerebbe fare caroselli e urlare vittoria insieme a voi...ma per me è impossibile appoggiare il nostro sistema calcistico..ed Abete in queste ore di indecisione Donadoni si/no me ne sta dando l'ennesima conferma...quindi lo ringrazio di cuore!

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

bene precisare che dico questo non dopo la sconfitta...ma ben prima con un post di inizio europeo...e per Italia intendo italia clacistica sia chiaro!
Un saluto..

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Anche per me De Silvestri è il terzino del futuro: chi, così giovane, gioca già quella personalità, significa che ha davvero doti enormi...ciao!

Entius ha detto...

Vi invito a sostenere la campagna "VOGLIAMO ROBERTO
MANCINI ALLENATORE DELLA NAZIONALE ITALIANA".
Visitate il mio blog per saperne di più.

marco99 ha detto...

Ciao!
L'incarico a donadoni dopo l'esonero con il livorno è qualcosa di incomprensibile, e infatti ci hanno preso a pallonate praticamente tutti, tranne gli spompati francesi.
Capello è un grande, ma oltre che traditore è pure impegnato con la nazionale inglese.
Penso che Lippi sia l'unica alternativa anche se avrei preferito che ritornasse alla Juve.

Anonimo ha detto...

GRANDE LOLLO! UN SALUTO DAI RAGAZZI DI http://luigibigiarelli.blogspot.com/