17 mag 2008

Ultima Giornata Di Campionato.




Mentre c'è grande attesa per scoprire chi vincerà il tricolore (speriamo gli amici nerazzurri), la Lazio si prepara per l'ultima di campionato contro gli scugnizzi napoletani. Giocatori del calibro di Lavezzi, Hamsik e Gargano hanno costruito con il Napoli una stagione magnifica, dalla serie B alla buona posizione in classifica di serie A. I romani, come abbiamo detto più volte, non possono chiedere più nulla a questo campionato, avevano tante occasioni di far bene, ma le hanno sciupate una dietro l'altra. Nel club biancoceleste sarà difficile pensare all'ultima partita di stagione, visto i tanti pensieri di calciomercato che si fanno sempre più insistenti, e che vedrebbero "volare" via giocatori come Behrami, Mauri e Pandev. Per l'attacco si pensa di blindare Rolando Bianchi, mentre per la difesa si fanno i nomi di Barzagli e Materazzi, il portierone Ballotta dovrà lasciare il posto ad uno fra Carrizo e Abbiati, e il nostro Delio Rossi forse lascerà la panchina dove potrebbe sedersi un Novellino o un Mazzarri, ma ancora è tutto da vedere. Avremo modo di pensare al calciomercato dalla prossima settimana, quando i giochi saranno fatti, quando qualcuno avrà vinto lo scudetto e qualcuno ripenserà agli errori commessi, che gli saranno costati la serie A. Un in bocca al lupo a Parma,Empoli, Catania e Inter.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO: (4-3-1-2): 1 Muslera, 29 De Silvestri, 25 Cribari, 13 Siviglia, 3 Kolarov, 4 Firmani, 10 Baronio, 68 Manfedini, 23 Meghni, 17 Tare, Rocchi. (In panchina: 32 Ballotta, 24 Ledesma, 5 Mutarelli, 11 Mauri, 21 Vignaroli). Allenatore: Rossi.
NAPOLI: (3-5-2): 22 Gianello, 6 Maldonado, 28 Cannavaro, 96 Contini, 2 Grava, 4 Montervino, 8 Blasi, 24 Dalla Bona, 3 Rullo, 9 Sosa, 11 Calaiò. (In panchina: 1 Iezzo, 19 Savini, 5 Gatti, 17 Hamsik, 18 Bogliacino, 7 Lavezzi, 25 Zalayeta). Allenatore: Reja. Arbitro: Stefanini di Prato.

4 commenti:

nicoletta ha detto...

ciao yashal,speriamo che questo campionato venga vinto dall'Inter...l'anno prox voglio vedere una Lazio combattiva che deve lottare non per la retocessione ma bensì per un posto tra LE 4 E SE poi VA BENE anke per lo scudetto,perkè no??
ciao forza Lazio

francescomisc ha detto...

d'accortissimo con te, nicoletta.
ciao
www.interclubacquaviva.blogspot.com

marco99 ha detto...

spero che domani infliggerete ai napoletani una bella lezione calcistica.
Non dimentico napoli-bergonzi.. non dimentico..
ciao ciao

kiara ha detto...

spero che vincerete oggi...cmq sarà sicuramente una bella partita perchè non c'è nulla da perdere