6 mag 2008

Mercoledì è in gioco non solo la Coppa Italia..




LAZIO VS INTER


(Inter 0-0 Lazio)




Sarà Saccani di Mantova ad arbitrare il ritorno della semifinale di Coppa Italia Lazio-Inter, in programma mercoledì alle ore 21. I biancocelesti, non giocheranno solo un ritorno di Coppa bensì una stagione intera; Stagione che ci lascia tanto amaro in bocca e che potrebbe essere l'ultima per l'allenatore Delio Rossi e per molti dei giovani giocatori laziali. Non è una semplice semifinale anche perchè l'approdo in finale potrebbe (incontrando la Roma) significare una sicura Coppa Uefa, e dunque nomi importanti per il prossimo anno, verso la squadra capitolina. Non è una semplice sfida perchè la Lazio non vince da 5 turni, perchè i tifosi sono scoraggiati, basta pensare che fino ad ora sono stati venduti poco più di trentamila biglietti. Potevano essere di più, ma la sconfitta contro il Palermo non ha certo contribuito a scaldare gli animi. Ci sarà sicuramente il tridente Pandev-Bianchi-Rocchi davanti al regista Ledesma e agli esterni Dabo e Mutarelli, per la difesa sono quasi certi i nomi del recuperato Behrami, Siviglia, Cribari e Radu, tra i pali l'instancabile nonnetto. Per i nerazzurri: Toldo; Fatic, Materazzi, Rivas, Maxwell; Solari, Bolzoni, Pele'; Jimenez; Crespo, Suazo. L'Inter rischia il turnover in vista del delicato match contro il Siena, che potrebbe valere il tricolore. Non ci resta che sperare in questa ultima chance, che il destino ci propone. Lazio-Inter per credere in una rinascita del club romano, da troppo tempo tenuto nell'ombra. Daje Lazio

5 commenti:

marco99 ha detto...

è il vostro momento, portatevi a casa la coppa!
ciao..

Anonimo ha detto...

speriamo che la Lazio vinca..
anke perkè se vinciamo non solo ci sarà la finale contro la Roma a Roma ma la Lazio ha un treno per la uefa..è un treno che è solo andata!!!

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NIKI

Jvan1980 ha detto...

Ciao sono Jvan Sica.
Ho aperto da poco un blog che parla di letteratura sportiva e vuole ricordare lo sport di una volta con tutte le emozioni, le gioie e i dolori che ci ha segnato addosso. L’indirizzo del blog è: www.sportvintage.blogspot.com
Da molto tempo seguo il tuo blog e sarei molto felice di scambiare con te i nostri link affinché possiamo condividere quello che scriviamo e seguirci con maggiore costanza.
Continuerò a seguirti con attenzione.
Ciao

Manuel ha detto...

Non credo che er sor Lotirchio compri nessuno, anzi (come dice Matrix) è secondo me pia la palla al balzo e dice che qualcuno "non s'è meritato la conferma"...andiamo di male in peggio, serve una "pulizia" totale dal presidente a quegli 11 uomini che fatico a chiamare tali..
P.S. MERCOLEDì RIEMPIAMO LO STADIO, NON VOJO VEDERE SOLO I SOLITI ABBONATI (ORMAI SEMO RIMASTI IN 4)

-Manuel-
-SparutaMinoranza87-

http://irriducibili1987.blogspot.com

Jvan1980 ha detto...

Ciao Yashal,

ti ho appena linkato anch'io.

Ti ringrazio per aver visitato il mio sito.

Quanto prima mi piacerebbe postare qualcosa sulla Lazio del passato, magari Poli goal per salvarsi dalla serie C.

Spero ti piaccia.

Ciao.