04 mag 2008

Lazio vs Palermo: amarezza..



1 - 2
All'Olimpico la Lazio ospita un Palermo che, a due giornate dal termine, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Delio Rossi, in vista dell'importantissima sfida di Coppa Italia contro l'Inter, decide di tenere a riposo Bianchi, Bherami e Mauri, in avanti spazio al duo Pandev-Tare, con il franco algerino Meghni sulla trequarti. Per il resto la squadra è quella tipo, con Rozenhal a sostituire lo squalificato Siviglia, in coppia con Cribari. A centrocampo Ledesma, Mutarelli e Manfredini. La squadra cambia ma il risultato no. I rosanero vincono 2 a 1 in rimonta, grazie ad uno scatenato Amauri che dopo essersi fatto parare un rigore da Muslera, nei minuti finali realizza la doppietta vincente. L'instancabile Goran Pandev, segna nel primo tempo il goal del momentaneo 1-0, ma (anche lui) si deve inginocchiare di fronte ad una squadra ormai perduta. Ora si spera solo in un buon calciomercato e nella possibilità di andare in Coppa Uefa vincendo la Tm Cup.


6 commenti:

trs92 ha detto...

errore trpp grande lasciare fuori Rolandinho...poteva fare la differenza un giocatore come lui...

francescomisc ha detto...

Contentissimo per la prodezza di Buslera......ma poi.....

www.interclubacquaviva.blogspot.com

marco99 ha detto...

credo proprio che l'ambiente sia concentrato sulla coppa italia a questo punto.
Riguardo iltuo commento hai ragione, potevamo permettercelo, ma abbiamo aiutato indirettamente gli odiati interisti perchè domenica giocheranno con un siena ormai salvo.
ciao..

kiara ha detto...

siete stati sfortunati proprio alla fine avete perso...cmq adesso cacciate l'Inter dalla coppa Italia e vincetela!!!!

matrix ha detto...

Calciomercato? Speriamo che non si stia creando già altri alibi e che non pensi di prendere gente come novellino la rovina della samp prima e del toro poi...
Forza lazio sempre e comunque.

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

e fortuna ke siete gia salvi...serve carattere...la Tim Cup ad ogni costo