27 mag 2008

"ARRIVI & PARTENZE".

"PARTENZE": Lo svizzero tanto amato dai tifosi laziali, saluta tutti per destinazione...Spagna o Inghilterra? Che enigma..! Per il quotidiano spagnolo "Marca", il Siviglia sarebbe la squadra decisa da Valon per il prossimo anno, ed in Spagna tutti starebbero aspettando il suo Sì, ma secondo il "Times", invece, il Tottenham vorrebbe fortemente portare il laterale a Londra. Secondo il quotidiano britannico servono 9.6 milioni di euro. Il vero problema del club romano è che lo svizzero potrebbe avvalersi della clausola 17 del regolamento Fifa, per svincolarsi definitivamente dai biancocelesti. Secondo il tabloid britannico "Daily Mirror", il Portsmouth starebbe trattando con la Lazio, per il centrocampista Gaby Mudingayi, alla società andrebbero ben 12 milioni di euro. Il nazionale belga, non ha nascosto la sua disapprovazione nei confronti dell'allenatore Delio Rossi, che nelle ultime partite aveva preferito il francese Dabo, a suo discapito. Si fa strada l'ipotesi di un arrivederci anche per Stefano Mauri, da tempo in rotta di collisione con il club capitolino. Mauri, potrebbe ritrovare con l'allenatore De Biasi (Torino) quella fiducia, che da tempo ha perso nell'ambiente romano. "ARRIVI": Dopo Juan Pablo Carrizo, ormai laziale al 90%, potrebbe arrivare anche Simone Barone, dal Toro. Dopo un deciso "No", dei viola, per Giampaolo Pazzini, i biancocelesti si lanciano alla rincorsa di Andrea Caracciolo, ex rosanero e attuale attaccante del Brescia in serie B, ma in pole adesso c’è Budan, bomber croato, 28 anni, un’ottima stagione appena conclusa nonostante la retrocessione del Parma. Ancora altri nomi "tormenteranno" l'Estate dei tifosi laziali, da Aimar ad Adriano, la società laziale punta in alto...speriamo solo che non finisca come lo scorso anno...

10 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Giudico piuttosto grave la partenza di Behrami, sia da un punto di vista tecnico che economico: se si avvarrà di quella clausola nelle casse laziali arriveranno pochi spiccioli! Mudingayi è un bel centrocampista ma per 12 milioni lo lascerei partire. Continuo a non capire perchè Lotito sia alla ricerca di punte, Rocchi e Pandev sono quanto di meglio ci possa essere...ciao!

francescomisc ha detto...

...forse perchè Pandev parte.
www.interclubacquaviva.blogspot.com

zebrabianconera10 ha detto...

Sicuramente il prossimo anno avrete una squadra competitiva come negli scorsi.
Ciao!!!

kiara ha detto...

mi dispiace che Behrami se ne vada era un giovane che vi a dato molto..una grande promessa..vedremo

Manuel ha detto...

http://irriducibili1987.blogspot.com

se va via Berhami e Gaby Ruspa...e poco poco Carrizo non arriva e metti che ce dice male va via pure Delio ....beh allora preparateve a portamme l'arance a Regina Coeli che una bomba sulla maghina a Lotito nun je la toje nessuno!!!
-Manuel-
-SparutaMinoranza87-
AVE!

marco99 ha detto...

è difficile giudicare il mercato in queste fasi.. i nomi si rincorrono e pure le smentite.
Certo è che la Lazio ha bisogno di una campagna acquisti di un certo spessore per poter puntare almeno alla zona champions.

Francesco ha detto...

E' doveroso, nei confronti dei tifosi biancocelesti, che la società punti in alto, e per arrivare lassù, si sa, ci vogliono i buoni giocatori. La Lazio, in casa, ne ha alcuni di livello internazionale come Pandev, Ledesma, Berahmi,De Silvestri e lo stesso Mudingay, altri, invece di livello più basso, come Siviglia, Mauri, Mutarelli... Leggendo i nomi, la sensazione è che il presidente Lotito voglia creare una grande squadra, gente come Aimar, Adriano, Pazzini, sono, infatti, calciatori di prima classe. Ma riuscirà a dare a questa squadra un iniezione di qualità, senza dover rinunciare a big come Pandev e Berhami? Perchè, che senso avrebbe vendere, ad esempio, uno come il macedone, che l'anno scorso è stato strepitoso, per comprare un altro giocatore di medio livello, che non conosce il gruppo e gli schemi di Rossi? Io punterei, per prima cosa, a trattenere i migliori giocatori, a vendere quelli mediocri e a puntellare la rosa con un aquisto in ogni reparto. Non dimentichiamoci che questo gruppo è forte, due anni fa è arrivato in champions giocando un calcio spettacolare, non si deve fare l'errore di considerare questa squadra, esclusivamente, in virtù dei risultati della scorsa stagione. Quella appena conclusa, è stata una stagione atipica, e la Lazio è stata enormemente penalizzata dal doppio impegno campionato -champions league affrontato senza una rosa adeguata.
Intanto è arrivato Amoruso, bel colpo, ma spero solo che sia l'alternativa a Rocchi e Pandev e non un loro sostituto..
Cia yashal..

francescomisc ha detto...

Radimercato dice che rossi rimane, sono contento x voi e per il mister che stimo molto.

ciao a tutti

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Andrea ha detto...

Ciao,
volevo dirti che è nato OBIETTIVO EUROPA, il mio nuovo blog dedicato agli Europei. L'indirizzo è www.obiettivoeuropa.blogspot.com
Se ti va visitalo. Ciao ciao

niky ha detto...

Ora che abbiamo preso Amoruso e Carrizo,speriamo di acquistare un buon centrocampista.