25 apr 2008

Zebra vs Aquila

Domenica, alle ore 15.00, dallo stadio Olimpico di Torino, Juventus-Lazio. Due squadre che hanno percorso strade diverse: La Juventus, arriva da una stagione quasi perfetta, quasi perchè dobbiamo tener conto di infortuni e uno scarso mercato, ma sul piano del gioco ha dato ottimi risultati. Con la partita di Napoli (3-1) e i rigori non concessi, la Juventus ha perso molti punti, il che vuol dire che con qualche punto in più, starebbe giocando per il tricolore. Intanto, si "accontenta" di riassaporare la champions league del prossimo anno. La Lazio, arriva da una stagione deludente, ma questo era prevedibile a causa del calciomercato sbagliato e di una squadra che solo a sprazzi ha fatto vedere un buon livello di gioco. Anche i biancocelesti con qualche errore arbitrale in meno, avrebbe un minimo di 5 punti in più, ma certo è sbagliato pensare a quello che poteva essere e non è. Sarà un match, a mio parere, divertente e con tanti goal (speriamo nostri). Dajè Lazio




ps Anche il blog Mondo Biancoceleste vota per Alex Del Piero agli Europei.

6 commenti:

nicoletta ha detto...

speriamo che la Lazio esca soddisfatta dall'olimpico cn un buon risultato in tasca!!
Sarà molto difficile espugnare l'olimpico di torino,ma nn impossibile.io ci credo e tu??
forza lazio


sei sempre brava a fare il blog!!

marco99 ha detto...

che vinca il migliore allora :)

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Sarà difficile per una Lazio ormai priva di stimoli far punti contro una Juve che viceversa sta andando a mille...ciao!

trs92 ha detto...

FORZA PORTATEVI A CASA I 3 PUNTI!

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao!!!
Grazie per il commento sul blog, anche se - come ho scritto - la tua mi sembrava un pochino una gufata... :-)
Grazie anche per il voto sulla petizione per Alex agli Europei, ho apprezzato moltissimo

yashal ha detto...

Beh gufata xkè ti ho dato un -in bocca al lupo- mi sembra esagerato. Capisco se ti davo gli auguri x una eventuale vittoria ma dalle mie parti(in bocca al lupo) vuol dire che vinca il migliore.ciao