3 apr 2008

Tutti in forma contro il Parma..

La Lazio ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista della sfida con il Parma. Il tecnico Delio Rossi ha fatto svolgere alla truppa biancoceleste parte atletica, corsa e palestra e in seguito tattica ed esercizi attacchi-difesa. Domani è in programma una partitella (alle ore 15) a Formello che vedrà, come avversaria della Lazio, la formazione del Diana Nemi, che milita nel Campionato di Eccellenza. In infermeria non preoccupa Ledesma, che ha svolto solo fisioterapia per il problema al polpaccio riacutizzatosi con l’Inter: la sua presenza contro il Parma non è in dubbio. Piccoli problemi anche per Tommaso Rocchi, (fastidio lombare, non a rischio), Diakitè (che è vicino al rientro) e Firmani. Si è invece ripreso Mudinagyi che accusava uno stato febbrile, così come Baronio che si è allenato regolarmente. Era ancora assente Del Nero.

datasport

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è facile a Parma perchè si devono salvare.

francescomisc ha detto...

Alla lunga, come io ero convinto, ha avuto ancora ragione il tanto discusso Lotito. La sua politica "sparagnina" sta dando i suoi frutti con grandissimo merito di mister de rossi che qualche settimana fa era da esonerare. bravo lotito,bravo de rossi, brava lazio, brava bella....yashal.
ciao a tutti gli amici biancoazzurri

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Donalduck ha detto...

Ciao cm va? si hai ragione. c'è poca sicurezza sulle strade, xò la gente nn può continuare a morire per il calcio.
cmq ti voglio ringraziare per gli auguri ke mi hai mandato a Pasqua, sia per questa sia per il derby d'Italia, ke abbiamo vinto. CIAO!

andr ha detto...

Il Parma è retrocesso. Potete giocare anche con baronio tanto vincete...ciao

francescomisc ha detto...

...povero Baronio...!!!!

yashal ha detto...

Baronio è stato un grande giocatore..ha avuto la sfortuna di trovarsi sempre in squadre con giocatori titolari insostituibili..

ciao a tutti

Francesco ha detto...

Dunque...non venivo su questo blog da parecchio tempo e devo dire che son stupito per la bellezza estetica e per la qualità che possiede. Indubbiamente è uno dei blog più completi, precisi, ordinati, curiosi, che ci sono sulla rete che riguardano il calcio...I post sono precisi e scritti molto bene, un tifoso della Lazio non ha più problemi, gli basta visitare il blog di yashal( neanche vi immaginate la sua competenza e la sua vera passione per la squadra)ed è a posto. Non mi stupisce, conoscendo lei, che questo blog stia crescendo giorno dopo giorno e non mi stupirebbe vederlo diventare, nel girodi pochi mesi, il blog di riferimento dei tifosi laziali.
Complimenti, davvero complimenti per quello che hai creato...ciao

yashal ha detto...

grazie mille..

kiara ha detto...

Vincete..noi dobbiamo recuperare la partita con il parma

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio rientra Mutarelli titolare e forse Zauri in panchina.Meglio così.ciao

francescomisc ha detto...

rispondo a yashal: i grandi giocatori emergono sempre a prescindere. grandi giocatori significa avere, anche e sopratutto, un solido carattere. baronio forse non ha quest'ultima dote.
ciao