28 apr 2008

Juventus vs Lazio 5-2. Delio Rossi:

"Dobbiamo ripartire dalla ripresa". Delio Rossi prova a pensare positivo e salvare qualcosa dopo il 5-2 che la Juventus ha rifilato alla sua Lazio. Il tecnico biancoceleste, però, non cerca alibi neè scuse e va giù duro con le critiche ai suoi ragazzi e a se stesso. "Abbiamo avuto un black-out incredibile all'inizio, la Juve ha fatto quello che voleva nel primo tempo e questo ( spiega Rossi ) non è giusto, plausibile e spiegabile, ci sta di perdere a Torino, ma non in questa maniera. Distratti dalla Coppa Italia? Sarebbe facile e banale spiegare la sconfitta in questa maniera, ma non è così. Non abbiamo staccato la spina, anche perchè poi non puoi riattaccarla per la Coppa Italia, noi abbiamo il dovere di riprenderci subito perchè così non abbiamo dove andare". Secondo Rossi l'unica cosa che adesso lui può fare è quella di "lavorare sul piano psicologico, ma non è neanche questo, dobbiamo pensare a riattaccare subito la spina, perchè la Lazio non può fare queste figure". Da due settimane va ripetendo che in questo finale di campionato tutti, lui per primo, devono dimostrarsi di meritare un futuro nella Lazio. "Viste le ultime partite che abbiamo fatto in pochi ci meritiamo la conferma e io sono tra questi. Viste queste ultime gare - sottolinea Rossi - nessuno si merita la maglia della Lazio. Lotito? Non l'ho sentito, sicuramente non sarà al settimo cielo e mi sembra normale perchè nel primo tempo ha visto una squadra che non ha giocato a calcio".
agi news

Reti: Chiellini (2), Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Bianchi, Siviglia.

11 commenti:

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

ho visto gli highlights...gli aquilotti parevano davvero scarichi..con buchi difensivi non da sottovalutare...spero in voi x la coppa che puo valere l'europa...

Anonimo ha detto...

Ormai bisogna puntare alla coppa italia. Il campionato è perso.

Manuel ha detto...

MERCENARI...BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA, ANDATE A LAVORARE, VENDO ABBONAMENTO CURVA NORD A 1 EURO...(NESSUNO LO COMPRERà)...
Credo proprio che diserterò st'ultime giornate de campionato ma andrò a vedere Lazio-Inter x dare 1 altra chance a questi 11 deficenti che hanno incassato la seconda goleada dell'anno (dopo quella col Milan)
Una Lazio così brutta non si vedeva dal '92...
Ciao ragazzi
AVE Lazio
-Manuel87-SparutaMinoranza-
http://irriducibili1987.blogspot.com

francescomisc ha detto...

Certo vincere contro questa Juve di questi tempi,non era opera facile. Nelle rimanenti partite, però, bisogna dimostrare gli attributi.
ciao a tutti
www.interclubacquaviva.blogspot.com

marco99 ha detto...

ciao..
forse dovrei seguire il tuo consiglio.
Ma considerando che sono stato additato come tifoso "rancoroso" di "serie c" ed anche non all'altezza della juve dalla mia stessa dirigenza, non intendo rimanere in silenzio mentre lor signori siedono indegnamente su delle poltrone storiche.
In modo molto più soft il direttore del giornale rosa ha additato i bianconeri come me "squadristi" perchè non compravamo più il suo giornale in quanto con una mossa vergognosa ha ridotto il caso calciopoli in moggiopoli.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui a volte nel mio blog trovi un certo tipo di post.
Da cobolli e da gigli non mi farò mai normalizzare.

kiara ha detto...

sisi hai ragione se avremmo giocato cosi fin dall'inzio...ma forse ci voleva più tempo per organizzare la squadra e adesso tutti i giocatori sono in forma.Comunque credo che dobbiate rinforzare la difesa perchè l'attacco non è male...il gol di Bianchi anche se a nostro sfavore è stato bello

francescomisc ha detto...

comunque a questa squadra, come detto più volte, manca un portoere di spessore.
ciao a tutti

www.interclubacquaviva.blogspot.com
...oggi un anno.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non è ammissibile prendere 4 gol in 20 minuti, la maglia la si deve sempre onorare fino in fondo...forse è finito un ciclo e molti giocatori pensano ai contratti e a cambiar aria...ciao!

Donalduck ha detto...

credimi, mi dispiace un pò x il fatto ke vi abbiamo bastonato, ma riguardo al prox campionato credo proprio ke tu abbia ragione: le poxibilità di tornare qll di 1 volta nn ci mankano. ciao ciao e grz x i tuoi commenti

Colombina ha detto...

Bruttissima partita per la Lazio, vediamo almeno di arrivare in finale di coppa italia..

Entius ha detto...

TI INVITO A VISITARE "ORGOGLIO ROSSOBLU", IL NUOVO BLOG DEDICATO AL COSENZA CALCIO.
http://orgogliorossoblu.blogspot.com/