11 mar 2008

Formello: si ricomincia


Riprendono a Formello, gli allenamenti per la ss Lazio. Partitella, tiri e stretching e subito pronti per il delicato match contro l'Udinese. D. Rossi dopo le buone prestazioni contro Milan e Livorno, sicuramente metterà in campo la migliore squadra con il tridente Rocchi, Pandev, Bianchi in prima linea. Per fortuna recuperiamo De Silvestri e Mudingayi, che hanno scontato la squalifica, mentre difficilmente si potrà contare su Firmani, out dall'inizio dell'anno. Ancora assenti, infine, Mutarelli e Zauri. Sarà una partita difficilissima quella contro i friulani, che forti della loro posizione in classifica (40 punti), giocheranno con tranquillità il match casalingo.
Marino per la gara di sabato recupera Lukovic e spera di fare altrettanto con Zapata, riavrà Dossena, ma soprattutto potrà contare su giocatori come Isla, pronto a subentrare avendo dimostrato grande personalità anche negli incontri più difficoltosi. Noi, invece, speriamo di fare il colpo gobbo a Udine per uscire definitivamente dalla crisi e per riavvicinare i friulani in classifica: la UEFA è vicina e non molleremo facilmente la presa. L'attacco soprattutto ha trovato un suo assetto e gente come Goran, Rolando e Tommaso non sono da sottovalutare. Insomma Delio e i suoi non parlano, ma sicuramente questo ha qualcosa di scaramantico, visto che da quando hanno cominciato il silenzio stampa la squadra ha cominciato ad ingranare. Il mondo biancoceleste si aspetta una bella vittoria per consacrare il momento positivo. Aspettando Udinese-Lazio, ci divertiamo a sognare un posto dignitoso e una partecipazione in coppa Uefa.

5 commenti:

andre ha detto...

sarebbe buono anche il pareggio perchè l'udinese gioca un buon calcio.ciao

francescomisc ha detto...

Aspetto un forza inter anche da parte laziale, questa sera c'è bisogno veramente di tutti.
ciao amici laziali
www.interclubacquaviva.blogspot.com

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Quello con l'Udinese sarà per voi l match della verità: una vittoria vi rimetterebbe prepotentemente in corsa per un posto Uefa...i friuliani giocano bene ma in difesa lasciano a desiderare e se mancherà Zapata per voi sarà un bel vantaggio...ciao!

nicoletta ha detto...

Andare a espugnare il Friuli sarebbe un grande orgoglio per la Lazio e per tutti i tifosi...
Speriamo di andare là con la stessa lucidità e la stessa rabbia con cui abbiamo pareggiato la partita a san Siro..ho sentito che delio rossi vuoile fare il turnover speriamo di nooo!!!!!
Ho sentito che all'80% rientra Mutarelli,speriamo!!
Cmq sia nel cielo sia nello spazio sempre e ovunque forza Lazio...ciao niky

Donalduck ha detto...

è stata 1 bll vittoria qll della lazio contro il livorno, spero ke qst striscia positiva duri per voi. ciao ciao!