10 feb 2008

Empoli vs Lazio: vince chi sbaglia meno

EMPOLI vs LAZIO 1-0


Al Castellani di Empoli la Lazio cercava punti importanti per dare continuità alle ultime prestazioni. Ma la giornata inizia subito male perchè nel riscaldamento si fa male Berhami e Delio Rossi lo sostituisce con Vignaroli (sarà uno dei peggiori in campo). Pronti via e al sesto minuti il signor Rosetti fischia una punizione dal limite in favore dei padroni di casa: Vannucchi va sul pallone, tiro, goal. Empoli uno Lazio zero. Partita in salita.
Il primo tempo è una Lazio timida che gioca male e si propone poco dalle parti di Bassi. Solo un'occasione da registrare: Rocchi anticipa Bassi, ma non c'entra la porta.
Nella ripresa stesso copione: una pessima partita dove ha vinto chi ha sbagliato di meno. I biancocelesti dovevano vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione e invece sprofondano negli abissi della classifica..Lazio dove sei?

3 commenti:

andre ha detto...

mi dispiace per il brutto momento della lazio ma speriamo che si riprende presto..ciao

ToscanArsenal by Arsenal4ever1985(Francio) ha detto...

è l'empoli grintosi che noi vogliamo...forza magico azzurro...!!!!

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non mi aspettavo questa sconfitta ad Empoli,soprattutto ricordando le buon epartite disputate a Napoli e Torino...ora la rincora per l'Uefa si fa durissima...