24 feb 2008

DELIO ROSSI AFFONDA LA LAZIO!!

CAGLIARI- LAZIO 1-0
L'allenatore della S.S. Lazio 1900 affonda ancora una volta i biancocelesti sbagliando la sostituzione, infatti a metà del secondo tempo succedono due episodi che cambiano la partita: Il primo è una brutta entrata di Fini su Mudingay che gli costa il rosso diretto. In superiorità numerica Delio Rossi manda, sì, in campo R. Bianchi, ma al posto di Goran Pandev, l'unico in grado di spaventare la difesa rossoblu. I ragazzi hanno giocato sin dall'inizio una pessima partita: Ledesma sbaglia qualsiasi passaggio, Mauri è lento e non crea nessun assist per un possibile goal e Tommaso Rocchi, che da poco ha rinnovato il contratto (a vita) non è in grado d'inquadrare la porta in due occasioni clamorose davanti al portiere sardo. Un cinico Cagliari ne approfitta e nei minuti finali l'appena entrato Alessandro Matri segna il goal della vittoria, fondamentale in chiave salvezza. Dunque Cagliari-Lazio 1-0 e si scende ancora una volta.

10 commenti:

francescomisc ha detto...

Non credo che delio rossi sia il solo responsabile, non si dimentichi tutto ciò di buono ha fatto con la lazio.
ciao a tutti voi
www.interclubacquaviva.blogspot.com

Entius ha detto...

Se in superiorità numerica prendiun gol e perdi non è colpa esclusivamente dell'allenatore.

Matrix ha detto...

A me è sempre piaciuto Delio e l'ho sempre difeso, ma oggi come ultimamente fa spesso, ha toppato alla grande...anche se poi i giocatori ci hanno messo del loro..rocchi si è mangiato un goal fatto praticamente.
A presto e speriamo bene
Forza LAzio

niky ha detto...

Un allenatore come Delio Rossi deve avere il coraggio di cacciare un giocatore come Rocchi.Non mi è piaciuta affatto la Lazio oggi!
Il primo tempo si è vista di più la Lazio con Rocchi che si è sbagliato un gol(rigore in movimento).Nella ripresa la Lazio si è spenta totalmente quando Rossi invece di cacciare Rocchi,caccia il miglior in campo Pandev!Roba da matti!!!!Io spero che i tifosi inizino a contestare perchè non si può vedere una squadra così!

P.S chiedo ufficialmente che Mauri viene messo fuori rosa..grazie

niky

Stefania Campanella ha detto...

Ragazzi Delio non mi sembra il primo responsabile. Mauri continua a concentrarsi sulle veline e da tempo (a parte un gol che facevo pure io) peggiora la situazione, di un Ledesma spento e di un Delio a volte estemporaneo. Però Delio continuo a tenerlo dentro l'armadio, non come fantasma, ma come un laziale che festeggia con una folle corsa un traguardo (ho il poster):-)

Stefania

Montecristo ha detto...

Ciao!
Grazie mille della visita e dell'offerta, linko volentierissimo il tuo blog, voce dell'unica vera squadra della capitale ;)
In bocca al lupo per il campionato! (e non prendertela troppo con Rossi che imho è uno dei pochi allenatori competenti che rimangono in Italia, un periodo no capita a tutti. Se vuoi vi diamo il nostro,farei volentieri a cambio)

Andre ha detto...

secondo me Rossi farebbe meglio ad andarsene e si dovrebbe portare via anche Mauri e Lotito. Sono d'accordo con niky

kiara ha detto...

Bel post...cmq capitano le partite no...siete stati un pò sfortunati

yashal ha detto...

Proprio oggi è uscito un comunicato stampa di Rossi ke si prende tutte le respondabilità della sconfitta..

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Mi sembra assurdo criticare un allenatore come Delio Rossi che tanto ha fatto per la Lazio...comunque ho l'impressione che la vostra squadra abbia chiuso un ciclo,e sia importante concentrarsi sulla prossima stagione...ciao!