14 feb 2008

De Silvestri tra i top del mondo.



Il nostro invidiatissimo Lorenzo De Silvestri, entra a far parte dei primi 20 campioni di domani. E' la rivista The Sun (taboid inglese) ad inserire il diciannovenne terzino biancoceleste tra le 20 giovani promesse. Lorenzo è in compagnia di giovani del calibro di: Pato, Benzema, Aguero, Walcott ecc. Dopo essere stato inserito nell'elenco dei baby calciatori più interessanti, stilato dalla rivista World Soccer, farà certo piacere un importante riconoscimento come questo. Un atleta vero, creciuto tra sci di fondo, nuoto e altri sport. Quest'anno è stato uno dei calciatori 88'che ha avuto più presenze in Champions League, ed è servita al talento laziale come vera e propria vetrina calcistica. Nel salotto notturno di G.Marzullo, De Silvestri parla dei primi passi verso il pallone: "E' stato mio padre a spingermi a fare sport. Lui è un patito dell'attività sportiva. Mi ha fatto allenare per la corsa, il nuoto, la ginnastica e lo sci. Il calcio?No, almeno all'inizio. Non gli piaceva e non voleva che lo praticassi. Poi dopo la mia insistenza ha dovuto cedere" Per fortuna.




p.s. E' ormai da Lazio-Parma, che Lorenzo ha deciso di sfoggiare i suoi scarpini con la scritta:"Gabriele" ricamata sopra. "Ogni volta che darò un calcio al pallone con questi scarpini, è come se lo dessimo in due". Fin'ora si può dire che ha funzionato, tanto che il terzino ha anche trovato la via della rete in coppa Italia contro il Napoli.




da lazialità di febbraio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aho de silvestri er mejo..

francescomisc ha detto...

A me de silvestri piace moltissimo, non solo come giocatore ma anche come uomo. Lo vedo molto serio, educato e determinato, elementi questi che sono fondamentali per riconoscere un campione e lui lo sarà sicuramente.
Lo vedrei bene nella mia "amata" come alternativa a Maicon. Se il suo futuro non sarà più biancoceleste, in nerazzurro lo vedrei alla grande.
ciao amico e in bocca al lupo per domani
francescomisc
www.interclubacquaviva.blogspot.com